Terms of Service

IT
1. Prenotazioni e preventivi

Preventivi e prenotazioni devono essere obbligatoriamente inviati tramite richiesta scritta via email all’indirizzo italytransferservice@gmail.com
L’ufficio prenotazioni provvederà ad inviare conferma scritta immediata.
Qualora non si riceva una conferma scritta nell’ora successiva o per conferme urgenti è responsabilità del Cliente contattare telefonicamente i nostri recapiti reperibili h24.

2. Modalità di pagamento
I servizi prenotati devono essere pagati anticipatamente alla data del servizio attraverso le seguenti modalità di pagamento:
– carta di credito attraverso compilazione di apposito form o tramite servizio PayPal
– direttamente all’autista al termine del servizio in contanti o con carta di credito.
Per il pagamento di servizi richiesti al di fuori della prenotazione originaria la carta di credito verrà tenuta come garanzia e il saldo dovrà avvenire prima del termine del servizio.

3. Fatturazione
La fattura viene emessa solo su richiesta, da effettuarsi all’atto della prenotazione / pagamento. Nel caso in cui non venga richiesta l’importo verrà registrato nel registro corrispettivi della giornata.

4. Mance
Le mance non sono mai comprese nei preventivi ma sono a discrezione del Cliente.

5. Pasti dell’autista
Il pasto dell’autista viene addebitato se il servizio viene svolto tra le 12:00 e le 14:30 e tra le 19:00 e le 21:30.

6. Cancellazione prenotazione servizi
La cancellazione dei servizi prenotati, dovrà essere effettuata via email all’indirizzo italytransferservice@gmail.com. Prestige Car Limousine provvederà ad inviare una conferma della cancellazione.
Qualora il cliente non ricevesse tale conferma sarà responsabilità del Cliente contattare telefonicamente i nostri numeri attivi 24 ore al giorno.

7. Penalità in caso di cancellazione di transfer
– In caso di no-show o cancellazione dei servizi transfer effettuata con un preavviso inferiore alle 24 ore verrà applicata un penale pari al 100 % del servizio totale;
– In caso di cancellazione con un preavviso compreso tra le 48 e le 24 ore la penalità sarà del 30%;
– In caso di disdetta effettuata prima delle 48 ore nessuna penalità sarà dovuta.

8.Penalità in caso di cancellazione di servizi a disposizione
In caso di no-show o cancellazione dei servizi a disposizione le penalità dovranno essere concordate di volta in volta in base al periodo di richiesta del servizio in sede di prenotazione.

9. Trasporto bagagli
Ogni passeggero puo’ portare con se un numero di bagagli (solitamente 2) che possa essere trasportato nella vettura prenotata. Nel caso di bagagli ingombranti, questi dovranno essere segnalati durante la prenotazione.
In caso di mancata comunicazione Prestige Car Limousine o i suoi collaboratori possono rifiutarsi di trasportare oggetti ingombranti o valigie in eccesso che compromettano le ottimali condizioni di sicurezza e visibilità durante la guida per l’autista.
I bagagli vengono trasportati sotto esclusiva responsabilità del Cliente. I bagagli dimenticati nella vettura verranno tenuti presso i nostri uffici o recapitati su richiesta all’indirizzo comunicato dal Cliente a sue proprie spese.

10. Comportamento dell’utente durante il trasporto
Agli utenti del servizi di noleggio è fatto divieto di:
– fumare nei veicoli;
– gettare oggetti dai veicoli sia fermi che in movimento;
– imbrattare o danneggiare il veicolo;
– pretendere che il trasporto venga effettuato violando le norme del codice della strada;
– utilizzare o trasportare sostanze stupefacenti all’interno del veicolo.

11. Protezione dei dati personali (decreto legislativo 196/2003)
Il Cliente è consapevole che i suoi dati personali vengono conservati nei database di Italy Limousine Service con sede in Via Lorenzo Bonincontri, 44 Roma 00147 e vengono utilizzati esclusivamente dalla società scrivente e dagli enti e società ad esse collegate unicamente per gli adempimenti amministrativi e per l’invio di materiale commerciale e promozionale derivante dall’attività di noleggio con autista della Prestige Car Limousine.

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EN

1. Reservations and quotations

Quotations and reservations must be sent with a written request via email at italytransferservice@gmail.com
The booking office will send a written confirmation.
If you do not receive a written confirmation within the next hour, or for urgent confirmations, is the Customer’s responsibility to call our Call Center available 24 hours a day.

2. Terms of payment

The services reserved must be paid in advance through the following ways of payment:
– credit card with authorization form or by PayPal method (5% surcharge);
– bank transfer at least 48 hours before carrying out the services with currency date foregoing the service and you have to let us know the number of Cro;
– straight to the driver at the end of the service in cash or by credit card.
For the payment of required services outside the original reservation, your credit card will be required to guarantee the booking and the balance shall take place before the end of the service.

3. Billing

The invoice is issued only upon request at time of booking/payment. If the invoice is not required, we will note the payment in the register of charges.

4. Tips

Tips- are not included in the quotations, but are at the discretion of the Customer.

5. Driver’s meals

The driver’s meal will be charged if the service is carried out between 12:00 and 14:30 and between 19:00 and 21:30.

6. Cancellation of reservations

The cancellation of the booked services must be sent via email at italytransferservice@gmail.com
Prestige Car Limousine will send a confirmation of the cancellation.
If the Customer does not receive such confirmation is the Customer’s responsibility to call our Call Center available 24 hours a day.

7. Sanction in case of cancellation of a transfer

– In case of no-show or cancellation of transfer services made with a less than 24 hours notice will be charged a penalty equal to 100% of the total service;
– In case of cancellation notice between 48 and 24 hours the penalty will be 30%;
– In case of cancellation made before 48 hours no penalty is due.

8. Sanction in case of cancellation of services

In case of no-show or cancellation of services, penalties will be agreed upon during the reservation according to the period of the required service.

9. Luggage transport

Each passenger may bring an amount of luggage (usually 2) that can be carried in the car.
In the case of bulky luggage, we ask to inform us during the booking.
In the case of non-communication Prestige, Car Limousine or its staff can refuse to carry bulky objects or luggage in excess compromising the safe and optimal visibility of the chauffeur while driving.
Luggage is transported under the exclusive responsibility of the Customer. The forgotten luggage in the coach will be held at our offices or delivered upon request at the address indicated by the customer at his own expenses.

10. Customer’s behavior during transport

Customers of chauffeured car rental are forbidden from:
– smoking in vehicles;
– throwing objects from vehicles;
– soiling or damage the vehicle;
– claiming that the transport is performed in violation of the rules of the Traffic Laws;
– using or transporting drugs inside the vehicle.

11. Protection of personal data (legislative decree 196/2003)

The Customer is aware that his personal data are stored in the databases of Italy Limousine Service with headquarters in Via Lorenzo Bonincontri, 44 Rome 00147 and are used exclusively by the undersigned and by institutions and companies linked to them solely for the administrative formalities and for sending commercial and promotional material deriving from the chauffeured rental car of Prestige Car Limousine.

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